.
Annunci online

philipmazzei blog spaghetti-democrat
All men are by nature equally free and independent.
***


---Partito Democratico Italiano

29 ottobre 2007. "Caro Walter". Il gioco del cutoff: giocata-consiglio del blogger philipmazzei.


..and I can eat here every night, what the hell have I got to lose? Got a crazy sensation,
go or stay? now I gotta choose, And I'll accept your invitation to the blues. Tom Waits

Dici: «votare con questa legge sarebbe criminale». E questo è il punto: Smarcarsi però ritardando il voto, prendere le distanze dal puntiglio acido di Prodi, travestito - il puntiglio - da Parisi e Bindi, ma allungarne
la Via Crucis almeno fino al referendum.

C'è di bello e di brutto che tu hai gli stessi problemi dell' Italia: Minoranze fortissime, maggioranze deboli, discriminazioni da leggi di Norimberga, rendite d' infima posizione e open source in politics col cacchio. Letture, battute e gusti parastatali: Ministri e onorevoli (?) che fan ciao ciao (o il gesto dell' ombrello) con manina e braccino perchè «..c'è la tivvu!». Le incursioni di Gabriele Paolini e i processi di Biscardi & Sante Licheri sono i modelli per 'politicanti' e le modalità d' ascolto di quella cosa che non esiste, come gli spettri e l'alieno di Roswell, che chiamano società civile solo per fregar gli elettori - i condòmini dello Stato - e per stravolgere con schiamazzi, sguaiati in piazza dest-sinist, il voto. Aut-aut cioè dittatura di minoranze che umilia davanti alle telecamere ruffiane maggioranze non di partiti (non ci fotterebbe) ma di cittadini. Questo è il trash governante e giudicante nella Prima e nella Seconda Repubblica in prima e seconda serata. Subito dopo pigrizie, incontinenze e lazzi in Tribunale e/o in Parlamento.

Sabato, mentre parlavi a Milano, in tante città d' Italia c' erano
i pinguini del modello Bazaar, che dal '900 con IBM, Sun Microsystems e HP pensano alla condivisione di conoscenze: non vorrei essere nei tuoi panni a spiegare l' Occidente a fuorisciti da un Pelizza da Volpedo sottobraccio a evangelizzatori della Piccola famiglia dell'Annunziata. No non ti invidio e ti voglio bene.

Consigli non ne do, perciò la mia giocata resta monca. Non sto a spiegare all' "inclito" del blog perchè l' open source interagente à la Sarko - delle sue convinzioni frega un cazzo - mi sia piaciuta al primo sguardo, le ragioni sono forse le stesse per Polito e per te, ma è meglio glissare. Ho un' età disprezzabile perciò potrei far poco contro chi magari pensando di mandarti allo sbaraglio pensasse al giochetto di fregarti con elezioni anticipate perdute, ma la mia periferica cattivissima reazione sarebbe scontata. Insieme a quella di nessun iscritto e di tanti elettori. Molto meglio mettere le mani avanti. Poi smarchiamoci dal '900: Per favore niente tessere che le vecchie l' ho sempre buttate gabbato lo santo!
Statti bene Walter, sì ti saluterò Montecarlo and I'll accept your invitation to the blues:


Avviso: Le giocate degli altri e un link a questa sono sul bro-blog
www.raccoon.ilcannocchiale.it


(in questo post non sono abilitati i commenti )

15 ottobre 2007. Partito Democratico Italiano. Auguri Uòlter!


È andata!

Walter Veltroni & Dario Franceschini hanno vinto anche coi voti - come un sol uomo - di Soppy Raccoon e dei suoi due cugini: il cowboy e part-time bounty killer Billy the coon (foto '07 a sinistra) e Dakota coon, malato dei Pats, però da Yankton, South Dakota, come il suo adorato Adam Vinatieri. Ora, contenti, torneranno a occuparsi quasi prevalentemente di wild mustang(s), ma con un debole segreto per Davenport Arabian Horse. Sì. Perchè hanno quella certa età in cui le decisioni si lasciano ai più adatti, freschi, sani e di "buona volontà".

Poi l' ennesimo dei "Detti e contradetti da Glacier Park MT." di Billy ( sarà in libreria prefatto da Bazarov), questa volta è un po' lungo:

"Che è un buon capo in cattle trail per tutto Cherokee Strip - da Texas a Missouri e Kansas - lo capisci da come sa tenere insieme decine di cowboy (*) e centinaia di longhorn. I litigiosi perdono cowboy(s), quelli accomodanti perdon per strada longhorn(s). Gentile, pulito ma deciso, quello è un buon capo!".

* Ricordarsi di Gene Autry, decalogo del cowboy, CLICK!

Un quotidiano - che non nomino - in Spagna si chiede se l' "Italy's most popular politician" (questa definizione è invece di Steve Scherer per Bloomberg.com) Walter Veltroni sarà un Sarkozy di sinistra. I due sono praticamente coetanei e la risposta è sì, ma meglio.

Giusto per rispettare le convinzioni del nuovo Segretario del partito Democratico questo che si definiva "Uno dei blog della corrente liberal del Partito Democratico Italiano" da oggi cambia in "Uno dei blog di cultura liberal del Partito Democratico Italiano" e sia letto senza ironia.

13 ottobre 2007. Domani, domenica 14 ottobre 2007 vado a votare alle primarie:

Io voto Walter Veltroni Walter Veltroni, La nuova stagione, partito democratico, Walter, Veltroni, partito, democratico,

sfoglia     settembre       
 
 
.
Miss Liberty - adesso - direttamente da Brooklyn.
click qui! per ingrandire.

Filippo Mazzei American Revolution
Questo blog sul gradino liberal della catena alimentare è per il Partito Democratico Italiano.

Aperto il 10 giugno 2007
me l' hanno cliccato:
1 volte


Add to Technorati Favorites




Da lungo tempo amico
(almeno da parte mia)
e Uòlter Veltroni-addict,
lo sono anche nei miei blog:

raccoon.ilcannocchiale.it,
HaYedid di AmericaOnLine,
philipmazzei.ilcannocchiale.it
chat.ilcannocchiale.it


Feed RSS di questo blog Reader Feed ATOM di questo blog Atom


In Francia avrei votato Nico



My blog is worth $8,468.10.
How much is your blog worth?





COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
---Partito Democratico Italiano
--- gazzosa con biglia
come votare

VAI A VEDERE

COMITATO
WALTER VELTRONI:
lanuovastagione.it
Democrat Party Blog
Eliot Spitzer New York's 54th governor
philip mazzei site (under construction)
U.S. Senator John McCain
raccoon
American Mason
Liberal (ex DS)
Gianni Vernetti
Maria Pia West wing 2008
Peppino Caldarola
Antonio Funicello nipote a sinistra
KRILLIX nipote a destra
Andrea Mancia nipote a destra
sogniebisogni
Francesco Nardi
Champion metropoli
PARTITO DEMOCRATICO milanese
PARTITO DEMOCRATICO napulitano
GdS
Egine
Inoz
Walka / Revanche
Teresa (Makìa)
Malvino
Libertà Eguale
Lib Magazine
Anna Momigliano (brucaliffo)
Ulivo


CERCA

GLI ULTIMI POST DI WWW.RACCOON.ILCANNOCCHIALE.IT
(ch'è stessa cosa di
raccoon.ilcannocchiale.it)

***
GLI ULTIMI POST DI WWW.CHAT.ILCANNOCCHIALE.IT
(ch'è stessa cosa di
chat.ilcannocchiale.it)